Post by latsynchciwadvi on Feb 5, 2022 14:04:13 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Tanks vs Robots: Battaglie 5v5 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Tanks vs Robots: Battaglie 5v5 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica la resistenza illimitata ▞▞▞
▞▞▞ Tanks vs Robots: Battaglie 5v5 2022 version ▞▞▞
Non ci sono istruzioni su come usare le armi extra come le granate o una qualsiasi delle armi extra. Dove sono le istruzioni?
JACOBA7 PRO ITIK a theiykg seguendo linkjhymvio oytgoo
I robot sbloccabili sono al momento quattordici, ma le armi risultano decisamente più numerose e fanno la differenza in battaglia, andando a
I controlli sono molto DIFFICILI!!!!
Smash Hit Zręcznościowe qvho
Grafica fantastica e controlli piacevoli
Non usare questo gioco, ti porta a spendere soldi, quindi ha bloccato molti giocatori, perderai denaro. credimi
Acquista Dungeon Hunter Champions: Epic Online Action RPG
Difficile da controllare... confuso. .
Mi è piaciuto ma ha bisogno di ottenere una grafica migliore.
Troppe suonerie per avanzare...
Sat Jan e poi elimina questo messaggio 😅
Odio i tuoi controlli
I controlli lo rovinano
Robotastico
Vorrei che lo sterzo fosse più facile, è un buon gioco
Gioco dolce
Adoro quel gioco, ma se potessi migliorare i controlli sarebbe arWsOm
ADORO IL SUO GIOCO
Bel gioco
Si
Gigantic
Non basta creare un grande gioco, devi lavorarci sopra e migliorare seriamente i controlli e la grafica del gioco. Puoi imparare dai robot da guerra che ha un equilibrio perfetto. Sviluppa il gioco perché il concetto è buono.
Mi piace come puoi aggiornare di livello la tua unità
È così buono che lo adoro
gioco davvero fantastico
Non giocare a meno che tu non voglia essere derubato Ho giocato e pagato per 3 anni, poi il mio account è stato bandito senza motivo. Non perdere tempo o denaro. Attenzione!
È così difficile all'inizio soprattutto con i controlli che ti fanno venir voglia di uscire la prima volta che provi il gioco, ma man mano che un giocatore avanza nel gioco, noterai alcuni cambiamenti, i controlli e i carri armati si muovono più agevolmente di prima
mi piace la reattività del gioco e la grafica, ma i controlli sono difficili da gestire.
Merita meno di una stella.
Iscritto da karim😍😘
Inutile. Controlli orribili
Il gioco iin se se non e male e i comadi per muoverlo e per parare sono semplici
I controlli sono un po' difficili ma il gioco è comunque abbastanza divertente. La progressione è lenta al di fuori del salire di livello. In breve, se vuoi ottenere una varietà di robot o carri armati relativamente velocemente, dimenticalo.
Tanks vs Robots:Real Steel War Árkádjátékok mid
Consiglio vivamente di non scaricarlo pessimo. In questo gioco c'è la modalità partita a squadre. Le squadre non vengono formate con criteri quindi ti trovi con gente molto più forte di te e non puoi giocare. Per farvi capire quanto non è consigliabile scaricarselo vi riporto una mia esperienza; come tante altre partite) i giocatori della squadra avversaria a quel giocatore troppo forte non hanno potuto giocare (compreso io).
Bel gioco
Tanks vs Robots:Real Steel War Árkádjátékok mid
Carro armato vs robot brutto
Molto bello
È divertente ma i controlli
Il peggior controllo. Quando hai sparato, continuavi a muoverti anche dal bersaglio.
Lo adoro
Il miglior gioco di sempre
Odio questo gioco perché sono l'unico nella zona di gioco senza ememie da quando 23 partite si sono scatenate da solo nella zona di gioco. per favore fai qualcosa
Gioca su PC. C'è comunque un sacco di competizione online.